Movida Messina

Unisciti al forum, è facile e veloce

Movida Messina
Movida Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 84 il Gio Ott 31, 2024 4:03 pm
Partner
creare un forum

Riorganizzazione Staff

Andare in basso

Riorganizzazione Staff  Empty Riorganizzazione Staff

Messaggio  sara Ven Gen 14, 2011 5:03 pm

ho deciso di "RIORGANIZZARE" lo staff a causa del mancato impegno dei moderatori.

Abbiamo stabilito purtroppo sin dal primo giorno e non a caso, delle regole anche per i moderatori affinchè lo staff sia caratterizzato da valido personale che diventa a sua volta punto di riferimento per tutti gli utenti presenti all'interno della community!
Ma soprattutto, il moderatore, che preferirei considerare il braccio destro dell'admin, in questo caso un aiuto per portare avanti questo social network, sapeva gia di dover rispettare tali regole.
Ho deciso sin dall'inizio di mettere dei regolamenti base.. decisione presa dalla disponibilità dei primi moderatori in questo forum.
All'inizio ho letto molto entusiasmo e tanta buona volontà man mano andata scemando!
Mi vedo costretta... essendo con tanti nickname "verdi" e pochi collaboratori a mettere delle regole ben precise , e a mettere in pratica delle sansioni che avrei voluto evitare!!!!!
E' stato sin dall'inizio proposto ad alcuni membri di collaborare all'interno del nostro staff, e tali membri hanno accettato senza alcuna costrinzione, rileggendo le regole, valutando il proprio grado di capacità e di conseguenza accettato il ruolo con la consapevolezza di seguire determinate regole!
Tali membri non hanno partecipato alla vita attiva del forum, ho dovuto organizzare eventi senza la presenza di moderatori, membri spariti e tornati senza dare alcuna spiegazione che.. in caso di avviso, avrei detto: Tranquillo/a non preoccuparti... invece di sparire senza dare un preavviso o cmq una giustificazione concreta, e ahimè.. la delusione per aver cercato di affrontare questo discorso "serio" con chi non ha cercato di capire, scherzandoci continuamente su.
Mi vedo costretta ad azzerare lo staff e a riorganizzarlo... sperando in un futuro migliore per il nostro "nuovo" social network.!
sara
sara
Admin
Admin

https://movidamessina.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso